Bolle


Dunque, come molti di voi sanno sto provando la non comune esperienza di ammalarmi di varicella a 35 anni suonati, grazie alla mia adorabile prole. I giorni peggiori sono passati, pare, e  nella mia migliore tradizione ne ho approfittato per non fare un cazzo.

Il Pigro d’altronde si definisce tale per un motivo, e se non è in buone condizioni fisiche rimane solo pigro e niente creativo. Ma non temete, poiché voi che tutti aspettate pendendo dalle mie labbra che vi elargisca magnanimo nuovi episodi dei vostri beniamini, sappiate che almeno il finale dell’episodio 3 dell’Elfa Sfigata è in canna. Perché scrivo tutto questo? Mah, così, per spezzare un po’ il fiume di articoli narrativi succedutisi l’un l’altro nelle ultime settimane.

Stay Tuned!

Comments
One Response to “Bolle”
  1. Chiara ha detto:

    Ehiiii :O Varicella??? Ahahahhah scusa se rido, ma lo faccio così, per sdrammatizzare!! Non lo sapevo, acciderbolina! Mi dispiace..
    Vabbè dai, è bello non fare niente e farsi coccolare ogni tanto, no?
    Ps: Ho visto la 2×02 di Sherlock e OH MY GOD! Non ci sono parole, la seconda stagione è superiore alla prima, se questo era mai possibile.. :-/
    Ciaooo e riprenditi alla grande mi raccomando!

Rispondi

