Avviso ai lettori


Le poche parole che seguono saranno l’unico intervento “non narrativo” del blog. Questo spazio è stato concepito come contenitore di racconti, storie inventate, narrativa a tempo perso. Come scrittorucolo, la mia aspirazione attuale è che mi si legga ed eventualmente mi si gradisca – che già è un bel traguardo.

Tecnicamente, il blog è protetto da licenza Creative Commons, ma solo per evitare che il contenuto possa essere usato per fini diversi da quelli che mi propongo, cioè la lettura senza altri scopi.

Comincio col copiare alcuni racconti dal mio blog principale (quello dove mio malgrado sbatto istericamente la testa contro la realtà quotidiana ) e spero di continuare a breve con materiale fresco fresco. Tutto quello che troverete dopo questo post è roba nuova.

Chiunque approdi in questi lidi si senta libero di commentare, positivamente o negativamente, anche con ferocia se volete, io vi ringrazierò comunque per aver perso tempo appresso alle mie storielle 😉

Comments
2 Responses to “Avviso ai lettori”
  1. Ema ha detto:

    Benvenuto anche qui e continua pure con i tuoi preziosi suggerimenti. Se credi, puoi valutare qualcuno dei racconti precedenti per la tua Palestra, molti sono intrisi di humour (la mia personale versione di esso) pur non essendo propriamente umoristici…

  2. guisito ha detto:

    Bell’idea!
    Io ho creato un blog dove ospito tutti i racconti umoristici in cui mi imbatto in rete. Se ne trovo qualcuno idoneo su questo blog, posso inserirlo copincollandolo? Ovviamente citando l’autore e il relativo link del blog.
    Il blog si chiama “Palestra del Buonumore”.

    http://miscredente09.blog.com/

    Fammi sapere. Se me lo scrivi su esgu@libero.it te ne sarò grato.
    Un saluto a tutta la famiglia.

Rispondi

